Carta docente

La Carta del docente: 
scoprila con T.S.A. 

Nata da un’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la carta docente è mirata all’aggiornamento e alla formazione dei docenti impegnati nei vari istituti scolastici italiani. Si tratta di una opportunità concreta che è possibile sfruttare grazie anche all’aiuto di T.S.A. srl, che indica quali sono i passi da compiere per ottenere tali benefici.

I beneficiari

La carta del docente vien assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato, impegnati nelle istituzioni scolastiche statali sia a tempo pieno che a tempo parziale. L’operazione include anche i docenti che sono in periodo di formazione o in prova, così come i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297 e successive modificazioni. Vengono coinvolti anche i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o utilizzati altrimenti, ma anche i docenti chiamati a lavorare nelle scuole all’estero e nelle scuole militari.
la carta docente è mirata all’aggiornamento e alla formazione dei docenti impegnati nei vari istituti scolastici italiani.

Qual è l'importo della carta?

L’importo nominale per ogni carta carta è di € 500 annui per ciascun anno scolastico. Se ti è stata assegnata la carta del docente, potrai utilizzarla anche per acquistare anche i prodotti di T.S.A. srl, come videoproiettori, soluzioni per il digital signage, e supporti per montare e visualizzare riprese video. Collegandoti allo shop online di T.S.A. potrai scegliere il prodotto che desideri. Dopo aver scelto ciò che ti interessa, collegati al sito ufficiale de La Carta del Docente, per generare un voucher dell’importo corrispondente ai prodotti selezionati sul sito T.S.A.
Compila l'apposito form di contatto per richiedere maggiori dettagli sulla Carta del Docente
Share by: